Back to Top

#Aretuseo 64”, sito a Siracusa, nel cuore di Ortigia, si propone di valorizzare il territorio promuovendo un raffinato artigianato e di ceramiche e bigiotteria.I complementi d’arredo, con fregi classici e non, offrono deliziosi spunti per impreziosire ambienti rustici, antichi o moderni.

L’elegante bigiotteria, espressione di ricercatezza, con la massima cura dei dettagli, finemente realizzata con raffigurazioni di Aretusa, delle Maschere Greche, dei Pupi Siciliani e di tutti i simboli della Sicilia e di Siracusa e di soggetti astratti di libera ispirazione.

Produce un’esclusiva linea di collane, bracciali e ciondoli in pietre dure semi-preziose sapientemente scolpite a mano: Corallo, Lapislazzuli, Avventurina, Giada, Corniola ecc. vengono montate in articoli particolari e unici.

Aretuseo 64”, per fornire un servizio attento e completo, realizza, su richiesta, qualsiasi articolo di bigi

otteria (tra quelli proposti e non solo) e ceramica Voi vogliate (piatti, vasi, centro-tavola, pannelli, piastrelle, brocche ecc…), con colori, fregi, disegni e loghi di ogni tipo, così da personalizzare i Vostri ambienti.

Aretuseo 64” è lieta di accogliere la Gentile Clientela nel suo locale in via Roma n° 35, con la cortesia e la professionalità che da sempre lo contraddistinguono

#

Don`t copy text!-No Copia!